Il mio Ploom X non funziona. Cosa dovrei fare?

Ecco alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi del dispositivo Ploom:

 1. Innanzitutto, controllare il livello della batteria. Se è basso, collegare il dispositivo Ploom per ricaricarlo. 

 2. Resettare Ploom. A tal fine, chiudere il coperchio e rimuovere il pannello frontale. Tenere premuto il piccolo pulsante con un oggetto sottile e smussato finché il dispositivo non vibra, quindi riposizionare il pannello frontale. 

 3. Se il reset non ha risolto il problema, contattare il nostro team di Ploom Care al numero verde 800 035 225

Hai almeno 18 anni?

Ploom è un prodotto pensato per l’utilizzo da parte di fumatori o svapatori adulti. È un dispositivo che viene utilizzato con stick di tabacco contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza. Nonostante non vi sia combustione del tabacco ma solo vaporizzazione tramite riscaldamento dello stick, il prodotto non è privo di rischi per la salute e non può essere considerato come un rimedio per smettere di fumare.

Ho almeno 18 anni