Come possiamo aiutarti?
- Come posso interrompere una sessione?
- Quanto tempo ci vuole perché le stick EVO si raffreddino?
- Se una stick si rompe e si incastra, come posso rimuoverla?
- Come si inserisce una stick di tabacco nel mio dispositivo Ploom?
- Il mio dispositivo si sta riscaldando, è normale?
- Che cos'è Ploom Aura?
- Come utilizzo Ploom Aura per la prima volta?
- Come si utilizza Ploom Aura?
- Come faccio a sapere quando la mia Ploom Aura è completamente carica?
- Quali sono le diverse modalità di riscaldamento di Ploom Aura?
- Come cambio modalità?
- Cos'è la modalità di risparmio della batteria e come la attivo?
- Quali funzionalità sono disponibili tramite l'app?
- Come posso connettere e abbinare la mia Ploom Aura all'app?
- Cos'è l'Auto-On?
- Ho inserito una stick, ma non succede nulla, cosa devo fare?
- Dove si trova il pulsante sulla mia Ploom Aura?
- Cos'è CleanSeal?
- Cos'è Smart HeatFlow?
- Cosa indicano le luci LED sulla mia Ploom Aura?
- La mia Ploom Aura ha vibrato 5 volte, cosa significa?
- Posso impostare un blocco di sicurezza sulla mia Ploom Aura?
- Come posso rimuovere il blocco sulla mia Ploom Aura?
- Quanto dura una sessione con Ploom Aura?
- Come faccio a sapere quando una sessione è terminata?
- Quante sessioni posso fare di seguito?
- Come faccio a reimpostare la mia Ploom Aura?
- Perché devo registrare la mia Ploom Aura?
- Come pulisco la mia Ploom Aura?
- Come si carica Ploom Aura?
- La mia sessione si è interrotta durante l'uso, cosa è successo?
- La mia Ploom Aura non funziona, cosa faccio?
- Quanto tempo ci vuole per caricare Ploom Aura?
- A quali funzionalità posso accedere tramite l'app?
- Come posso scaricare l'app su Android?
- Come posso scaricare l'app su iOS?
- L'app di Ploom Aura è gratuita da installare e da utilizzare?
- Cosa devo fare per accedere all'app?
- Come posso associare il mio dispositivo al mio telefono?
- Come funziona la funzione Device Radar e quali sono i suoi limiti?
- Come posso gestire i miei consensi e le mie notifiche?
- Come funziona la funzione di blocco e sblocco nell'app di Ploom Aura?
- Quanti dispositivi posso accoppiare all'app?
- Come posso disconnettere o rimuovere il mio dispositivo dall'app?
- Perché l'app chiede i permessi per la posizione GPS?
- Perché l'app chiede le autorizzazioni Bluetooth e le autorizzazioni per la ricerca di dispositivi Bluetooth?
- Perché devo concedere le autorizzazioni per le notifiche all'app? Come posso configurarle?
- Come posso ricevere assistenza se ho problemi con l'app o il mio dispositivo?
- Perché scegliere Ploom?
- Ploom è uno svapo o una sigaretta?
- Cosa sono le stick di tabacco EVO?
- Cosa sono i prodotti a tabacco riscaldato?
- Che cos'è Smart HeatFlow?
- Qual è la differenza tra Ploom e altri prodotti sul mercato?
- Ploom produce fumo?
- Che odore ha Ploom?
- Ploom produce cenere?
- Le stick di tabacco contengono glicole propilenico?
- Che tipo di miscela di tabacco contiene la mia stick ?
- Perché non c'è una data di scadenza sulle mie stick di tabacco?
- Qual è la differenza tra una stick di tabacco riscaldato e una sigaretta o un sigaro?
- Le stick di tabacco producono catrame?
- Cos'è ActivBlend?
- Posso portare Ploom e le stick di tabacco EVO in aereo?
- Posso portare Ploom e le stick di tabacco EVO all'estero?
- Dove posso usare la mia Ploom X?
- Dove e come posso trasportare il mio dispositivo Ploom e gli accessori durante i viaggi in aereo?
- Posso mettere il mio dispositivo Ploom nel bagaglio registrato?
- Come posso contattare l'Assistenza Clienti di Ploom locale durante il viaggio?
- Posso viaggiare col mio dispositivo Ploom e le stick di tabacco?
- Quante stick di tabacco posso portare con me?
- Posso utilizzare il mio dispositivo Ploom su un aereo?
- Perché non posso usare il mio dispositivo Ploom sull'aereo?
- Posso usare il mio dispositivo Ploom in aeroporto?
- Posso utilizzare il mio dispositivo Ploom nel Paese in cui mi sto recando?
- Posso acquistare i prodotti Ploom nel Paese in cui sto viaggiando?
- Posso usare il tabacco riscaldato in ambienti chiusi o in luoghi pubblici nel Paese che sto visitando?
- Come faccio a smaltire le stick di tabacco usate?
- Posso utilizzare le stick di tabacco Ploom con altri dispositivi per il riscaldamento del tabacco?
- Posso utilizzare stick di un altro marchio con il mio dispositivo Ploom?
- Quando devo sostituire la stick di tabacco?
- Gli accessori Ploom X sono compatibili con Ploom Aura?
- Che cos'è Ploom X?
- Come si usa Ploom X?
- Come posso pulire la mia Ploom X?
- Come faccio a caricare la mia Ploom X?
- La mia Ploom X è impermeabile?
- Dove si trova il numero seriale della mia Ploom X?
- Cosa succede se rimuovo la copertura frontale mentre utilizzo la mia Ploom X?
- Posso impostare una protezione di sicurezza sul mio Ploom X?
- Come posso rimuovere il blocco dal mio Ploom X?
- Quante sessioni posso fare di seguito?
- Dove si trova il pulsante della mia Ploom X?
- Quando devo usare il blocco della mia Ploom X?
- La mia Ploom X non funziona. Cosa devo fare?
- La mia Ploom X non si sta caricando. Cosa devo fare?
- Quanto tempo ci vorrà per caricare completamente la mia Ploom X?
- Come faccio a reimpostare la mia Ploom X?
- Quanto dura una sessione di Ploom X?
- La mia stick di tabacco si adatta meglio quando la spingo in profondità nella camera di riscaldamento. Questo danneggerà la mia Ploom X??
- Quando uso la mia Ploom X, la stick di tabacco si muove. È normale?
- Come posso contattare il team di Assistenza Clienti di Ploom?
- Come posso ricevere aiuto dal Team di Assistenza Clienti di Ploom?
- Perché devo verificare la mia età?
- Quando devo verificare la mia età?
- Ho dimenticato i miei dati di accesso. Cosa devo fare?
- Come registro la mia Ploom X?
- Perché devo registrare la mia Ploom X?
- Posso registrare più dispositivi Ploom?
- Dove posso trovare il numero seriale del mio dispositivo Ploom?
- La mia Ploom X e Aura hanno una garanzia?
- Quanto dura la mia garanzia?
- Come posso sapere di più sulla mia garanzia?
- Se ricevo un dispositivo Ploom sostitutivo, la mia garanzia verrà reimpostata?
- Cos'è il Ploom Club?
- I punti del Ploom Club scadono?
- Posso trasferire i miei punti Ploom Club a un amico?
- Come funziona il programma "Porta un amico" del Ploom Club?
- Dove posso trovare il mio codice di invito personale?
- Come posso condividere il mio codice di invito personale?
- Ho ricevuto un codice di invito personale da un amico, come lo posso riscattare?
- Che ricompensa riceverò per aver invitato un amico?
- Che ricompensa riceverò per aver inserito il codice di invito personale del mio amico?
- Ho condiviso il mio codice di invito personale, ma non ho ancora ricevuto i punti. Perché?
- Ho ricevuto un codice di invito da un amico e l'ho inserito sul sito web di Ploom. Perché lo sconto di 10€ non viene visualizzato durante la procedura di pagamento del mio primo acquisto?
- Come posso fare l'upgrade dal dispositivo Ploom X al dispositivo Ploom Aura?
- Perché dovrei sostituire il mio dispositivo?
- Ho bisogno di una prova di acquisto per fare l'upgrade del mio dispositivo Ploom X?
- Ho bisogno della confezione per per fare l'upgrade del mio dispositivo Ploom X?
- Ho bisogno del cavo di ricarica per fare l'upgrade del mio dispositivo Ploom X?
- Cosa ne farete del mio vecchio dispositivo Ploom X?
- Posso permutare le stick?
- Con quale frequenza posso effettuare l'upgrade del mio dispositivo?
- Con quali dispositivi posso effettuare l'upgrade?
- Quali colori di dispositivi posso includere per l'upgrade?
- Posso fare l'upgrade con un Ploom Edizione Limitata?
- Perché non riesco ad effettuare l'upgrade a Ploom Aura?
- Chi può partecipare all'upgrade gratuito?
- Posso permutare più dispositivi?
- Posso utilizzare i miei punti del Ploom Club per permutare il mio dispositivo?
- Riceverò punti del Ploom Club per la permuta del mio vecchio dispositivo Ploom X?
- Posso permutare il dispositivo del mio amico?



