Come possiamo aiutarti?
Perché devo concedere le autorizzazioni per le notifiche all'app? Come posso configurarle?
L'attivazione delle notifiche garantisce che non perdi mai aggiornamenti importanti, come ad esempio quando è disponibile una nuova versione del firmware o quando la batteria è completamente carica e pronta all'uso.
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- Come si interrompe un ciclo di utilizzo?
 - Quanto tempo impiegano per raffreddarsi gli stick di tabacco?
 - Se uno stick si rompe e si incastra, come si fa a toglierlo?
 - Come posso inserire una stick nel mio dispositivo Ploom?
 - Il mio dispositivo si sta surriscaldando, è normale?
 - Cos'è Ploom Aura?
 - Come avvio il mio Ploom Aura per la prima volta?
 - Come utilizzo Ploom Aura?
 - Come faccio a sapere quando il mio Ploom Aura è completamente carico?
 - Quali sono le diverse modalità di riscaldamento di Ploom Aura?
 - Come cambio modalità?
 - Che cos'è la modalità Risparmio Batteria e come la attivo?
 - Quali funzionalità sono disponibili tramite l'app?
 - Come collego e accoppio il mio Ploom Aura con l'app?
 - Che cos'è l'Auto-Start?
 - Ho inserito uno stick ma non succede nulla, cosa devo fare?
 - Dove si trova il pulsante sul mio Ploom Aura?
 - Che cos'è CleanSeal?
 - Che cos'è Smart HeatFlow™?
 - Cosa indicano le luci LED sul mio Aura?
 - Il mio Ploom Aura ha vibrato 5 volte, cosa significa?
 - Posso impostare un blocco di sicurezza sul mio Ploom Aura?
 - Come posso rimuovere il blocco sul mio Ploom Aura?
 - Come faccio a sapere quando una sessione termina?
 - Quante sessioni posso avere di seguito?
 - Come faccio a ripristinare il mio Ploom Aura?
 - Perché devo registrare il mio Ploom Aura?
 - Come pulisco il mio Ploom Aura?
 - Come carico il Ploom Aura?
 - La mia sessione si è interrotta durante l'uso, cosa è successo?
 - Il mio Ploom Aura non funziona, cosa devo fare?
 - Quanto tempo ci vuole per caricare la Ploom Aura?
 - A quali funzionalità posso accedere tramite l'app?
 - Come posso scaricare l'app su Android?
 - Come posso scaricare l'app su iOS?
 - L'app Ploom è gratuita da installare e utilizzare?
 - Cosa devo fare per accedere all'app?
 - Come posso accoppiare il mio dispositivo con il mio telefono?
 - Come funziona la funzione Radar Dispositivo e quali sono le limitazioni?
 - Come funziona la funzione di blocco e sblocco nell'app Ploom?
 - Quanti dispositivi posso associare all'app?
 - Come posso disconnettere o rimuovere il mio dispositivo dall'app?
 - Perché l'app richiede permessi di localizzazione GPS?
 - Perché l'app richiede permessi Bluetooth e permessi di ricerca dispositivi Bluetooth?
 - Perché devo dare permessi di notifica per l'app? Come posso configurarli?
 - Come posso ricevere supporto se ho problemi con l'app o il mio dispositivo?
 
- Perché scegliere Ploom?
 - Ploom è uno svapo o una sigaretta?
 - Cosa sono i prodotti a tabacco riscaldato?
 - Cos’è HeatFlow?
 - Qual è la differenza tra Ploom e gli altri prodotti a tabacco riscaldato?
 - Un tasso di riduzione delle sostanze del 90-95% significa che Ploom è più sicuro delle sigarette?
 - Ploom produce fumo?
 - Che odore ha Ploom?
 - Ploom produce cenere?
 - Che tipo di miscela di tabacco contengono i miei stick?
 - Perché non c'è una data di scadenza sui miei stick di tabacco?
 - Qual è la differenza tra uno stick di tabacco riscaldato e una sigaretta o un sigaro?
 - Le stick di tabacco contengono glicole propilenico?
 - Gli stick di tabacco producono catrame?
 - Cos'è ActivBlend?
 
- Si può portare Ploom in aereo?
 - Posso portare Ploom e stick di tabacco all'estero?
 - Dove si può usare Ploom?
 - Dove e come posso portare il mio dispositivo Ploom e gli accessori durante i viaggi aerei?
 - Posso mettere il mio dispositivo Ploom nel bagaglio da stiva?
 - Come posso contattare l'assistenza Ploom locale mentre viaggio?
 - Posso viaggiare con il mio dispositivo Ploom?
 - Quante stick di tabacco posso portare con me durante il viaggio?
 - Posso usare il mio dispositivo Ploom su un aereo?
 - Perché non posso usare il mio dispositivo Ploom sull'aereo?
 - Posso usare il mio dispositivo Ploom in aeroporto?
 - Posso usare il mio dispositivo Ploom nel paese in cui viaggio?
 - Posso acquistare prodotti Ploom nel paese in cui viaggio?
 - Posso usare il tabacco riscaldato al chiuso o in spazi pubblici nel paese in cui viaggio?
 
- Come posso sbarazzarmi dei miei stick di tabacco usati?
 - Posso usare gli stick di tabacco compatibili con Ploom con altri prodotti a tabacco riscaldato?
 - Posso utilizzare stick di altre marche con Ploom?
 - Posso usare altri stick o sigarette con il mio Ploom?
 - Quando devo sostituire il mio stick di tabacco?
 - Gli accessori Ploom X sono compatibili con Ploom Aura?
 
- Che cos'è Ploom?
 - Come si usa Ploom?
 - Come si pulisce Ploom?
 - Come si carica Ploom?
 - Ploom è impermeabile?
 - Dove posso trovare il mio codice di registrazione Ploom?
 - Se tolgo il pannello frontale del mio Ploom mentre lo uso, cosa succede?
 - Come si imposta il blocco manuale di Ploom?
 - Come si rimuove il blocco manuale di Ploom?
 - Quanti cicli di utilizzo posso fare in modo continuativo?
 - Dov'è il pulsante su Ploom?
 - Quando devo bloccare Ploom?
 - Il mio Ploom non funziona. Cosa dovrei fare?
 - Il mio Ploom non si carica. Cosa dovrei fare?
 - Quanto tempo occorre per caricare completamente il mio Ploom?
 - Come si resetta Ploom?
 - Quanto dura un ciclo di utilizzo?
 - Il mio stick di tabacco si adatta meglio quando lo spingo in profondità nella camera di riscaldamento. Questo danneggia Ploom?
 - Quando uso Ploom, lo stick del tabacco si muove. È normale?
 
- Come posso contattare il team di Ploom Care?
 - In cosa può essere utile il team di Ploom Care?
 - Perché devo verificare la mia età?
 - Quando devo verificare la mia età?
 - Ho dimenticato i miei dati di accesso. Cosa devo fare?
 - Come si registra Ploom?
 - Perché registrare Ploom?
 - Posso registrare più dispositivi Ploom?
 - Dove posso trovare il numero di serie del mio Ploom?
 - Ploom ha una garanzia?
 - Quanto dura la mia garanzia?
 - Se ho bisogno di un Ploom sostitutivo, la mia garanzia si azzera?
 
- Cos'è Ploom Club?
 - I punti Ploom scadono?
 - Posso trasferire i miei punti Ploom a un amico?
 - Che cos'è il "Porta un amico" di Ploom?
 - Dove posso trovare il mio codice di referral?
 - Come posso condividere il mio codice di referral?
 - Ho ricevuto un codice referral da un amico. Dove posso inserirlo per ottenere il mio sconto?
 - Quale premio ricevo per aver portato un amico?
 - Quale premio ricevo per aver inserito il codice di referral del mio amico?
 - Ho condiviso il mio codice di referral ma non ho ancora ricevuto punti. Perché?
 - Ho ricevuto un codice di referral da un amico e l'ho inserito nel sito Ploom. Perché il mio sconto del 10% non appare al momento del pagamento del mio primo acquisto?
 - Come funzionano i diversi traguardi del programma Refer a Friend? Cosa succede se raggiungo tutti i traguardi?
 
- Come posso ritirare il mio dispositivo?
 - Perché dovrei ritirare il mio dispositivo?
 - Ho bisogno di una prova d'acquisto per ritirare il mio dispositivo?
 - Ho bisogno dell'imballaggio per ritirare il mio dispositivo?
 - Ho bisogno del cavo di ricarica per ritirare il mio dispositivo?
 - Cosa farai con il mio vecchio dispositivo?
 - Posso ritirare le stick di tabacco?
 - Quanto spesso posso ritirare il mio dispositivo?
 - Quali dispositivi posso ritirare?
 - Quali colori di dispositivo posso ritirare?
 - Posso ritirare per un LEP?
 - Perché non riesco a vedere l'offerta di ritiro?
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 - Posso ritirare più dispositivi?
 - Posso ritirare il dispositivo di un amico?
 



