Come possiamo aiutarti?

Il mio Ploom X non si sta caricando. Cosa devo fare?

Ci sono diversi motivi per cui la batteria di Ploom X potrebbe non caricarsi:

Il cavo USB-C potrebbe non essere collegato correttamente. Verificare che tutto sia collegato;

Il cavo USB-C potrebbe essere rotto. Collegare Ploom X alla presa di corrente utilizzando un altro cavo USB-C. È meglio utilizzare il cavo USB-C ufficiale di Ploom X, ma se ne utilizzi uno diverso, verificare che sia di una marca affidabile e che abbia le stesse specifiche e la stessa tensione (5V) con una corrente di carica di 1,5 ampere;

Resettare Ploom X. Per farlo, rimuovere il pannello frontale. Se non si è sicuri di come fare, puoi guardare il video dedicato su www.ploom.it;

Speriamo che questo ti abbia aiutato a risolvere il problema con il tuo Ploom X, ma se il reset non ha risolto il problema, rivolgiti al nostro team di Assistenza Clienti di Ploom e faremo tutto il possibile per aiutarti.

Chiamaci all'800 035 225

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