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- Come si interrompe un ciclo di utilizzo?
- Quanto tempo impiegano per raffreddarsi gli stick di tabacco?
- Se uno stick si rompe e si incastra, come si fa a toglierlo?
- Come posso inserire una stick nel mio dispositivo Ploom?
- Il mio dispositivo si sta surriscaldando, è normale?
- Cos'è Ploom Aura?
- Come avvio il mio Ploom Aura per la prima volta?
- Come utilizzo Ploom Aura?
- Come faccio a sapere quando il mio Ploom Aura è completamente carico?
- Quali sono le diverse modalità di riscaldamento di Ploom Aura?
- Come cambio modalità?
- Che cos'è la modalità Risparmio Batteria e come la attivo?
- Quali funzionalità sono disponibili tramite l'app?
- Come collego e accoppio il mio Ploom Aura con l'app?
- Che cos'è l'Auto-Start?
- Ho inserito uno stick ma non succede nulla, cosa devo fare?
- Dove si trova il pulsante sul mio Ploom Aura?
- Che cos'è CleanSeal?
- Che cos'è Smart HeatFlow™?
- Cosa indicano le luci LED sul mio Aura?
- Il mio Ploom Aura ha vibrato 5 volte, cosa significa?
- Posso impostare un blocco di sicurezza sul mio Ploom Aura?
- Come posso rimuovere il blocco sul mio Ploom Aura?
- Come faccio a sapere quando una sessione termina?
- Quante sessioni posso avere di seguito?
- Come faccio a ripristinare il mio Ploom Aura?
- Perché devo registrare il mio Ploom Aura?
- Come pulisco il mio Ploom Aura?
- Come carico il Ploom Aura?
- La mia sessione si è interrotta durante l'uso, cosa è successo?
- Il mio Ploom Aura non funziona, cosa devo fare?
- Quanto tempo ci vuole per caricare la Ploom Aura?
- A quali funzionalità posso accedere tramite l'app?
- Come posso scaricare l'app su Android?
- Come posso scaricare l'app su iOS?
- L'app Ploom è gratuita da installare e utilizzare?
- Cosa devo fare per accedere all'app?
- Come posso accoppiare il mio dispositivo con il mio telefono?
- Come funziona la funzione Radar Dispositivo e quali sono le limitazioni?
- Come funziona la funzione di blocco e sblocco nell'app Ploom?
- Quanti dispositivi posso associare all'app?
- Come posso disconnettere o rimuovere il mio dispositivo dall'app?
- Perché l'app richiede permessi di localizzazione GPS?
- Perché l'app richiede permessi Bluetooth e permessi di ricerca dispositivi Bluetooth?
- Perché devo dare permessi di notifica per l'app? Come posso configurarli?
- Come posso ricevere supporto se ho problemi con l'app o il mio dispositivo?
- Perché scegliere Ploom?
- Ploom è uno svapo o una sigaretta?
- Cosa sono i prodotti a tabacco riscaldato?
- Cos’è HeatFlow?
- Qual è la differenza tra Ploom e gli altri prodotti a tabacco riscaldato?
- Un tasso di riduzione delle sostanze del 90-95% significa che Ploom è più sicuro delle sigarette?
- Ploom produce fumo?
- Che odore ha Ploom?
- Ploom produce cenere?
- Che tipo di miscela di tabacco contengono i miei stick?
- Perché non c'è una data di scadenza sui miei stick di tabacco?
- Qual è la differenza tra uno stick di tabacco riscaldato e una sigaretta o un sigaro?
- Le stick di tabacco contengono glicole propilenico?
- Gli stick di tabacco producono catrame?
- Cos'è ActivBlend?
- Si può portare Ploom in aereo?
- Posso portare Ploom e stick di tabacco all'estero?
- Dove si può usare Ploom?
- Dove e come posso portare il mio dispositivo Ploom e gli accessori durante i viaggi aerei?
- Posso mettere il mio dispositivo Ploom nel bagaglio da stiva?
- Come posso contattare l'assistenza Ploom locale mentre viaggio?
- Posso viaggiare con il mio dispositivo Ploom?
- Quante stick di tabacco posso portare con me durante il viaggio?
- Posso usare il mio dispositivo Ploom su un aereo?
- Perché non posso usare il mio dispositivo Ploom sull'aereo?
- Posso usare il mio dispositivo Ploom in aeroporto?
- Posso usare il mio dispositivo Ploom nel paese in cui viaggio?
- Posso acquistare prodotti Ploom nel paese in cui viaggio?
- Posso usare il tabacco riscaldato al chiuso o in spazi pubblici nel paese in cui viaggio?
- Come posso sbarazzarmi dei miei stick di tabacco usati?
- Posso usare gli stick di tabacco compatibili con Ploom con altri prodotti a tabacco riscaldato?
- Posso utilizzare stick di altre marche con Ploom?
- Posso usare altri stick o sigarette con il mio Ploom?
- Quando devo sostituire il mio stick di tabacco?
- Gli accessori Ploom X sono compatibili con Ploom Aura?
- Che cos'è Ploom?
- Come si usa Ploom?
- Come si pulisce Ploom?
- Come si carica Ploom?
- Ploom è impermeabile?
- Dove posso trovare il mio codice di registrazione Ploom?
- Se tolgo il pannello frontale del mio Ploom mentre lo uso, cosa succede?
- Come si imposta il blocco manuale di Ploom?
- Come si rimuove il blocco manuale di Ploom?
- Quanti cicli di utilizzo posso fare in modo continuativo?
- Dov'è il pulsante su Ploom?
- Quando devo bloccare Ploom?
- Il mio Ploom non funziona. Cosa dovrei fare?
- Il mio Ploom non si carica. Cosa dovrei fare?
- Quanto tempo occorre per caricare completamente il mio Ploom?
- Come si resetta Ploom?
- Quanto dura un ciclo di utilizzo?
- Il mio stick di tabacco si adatta meglio quando lo spingo in profondità nella camera di riscaldamento. Questo danneggia Ploom?
- Quando uso Ploom, lo stick del tabacco si muove. È normale?
- Come posso contattare il team di Ploom Care?
- In cosa può essere utile il team di Ploom Care?
- Perché devo verificare la mia età?
- Quando devo verificare la mia età?
- Ho dimenticato i miei dati di accesso. Cosa devo fare?
- Come si registra Ploom?
- Perché registrare Ploom?
- Posso registrare più dispositivi Ploom?
- Dove posso trovare il numero di serie del mio Ploom?
- Ploom ha una garanzia?
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- Se ho bisogno di un Ploom sostitutivo, la mia garanzia si azzera?
- Cos'è Ploom Club?
- I punti Ploom scadono?
- Posso trasferire i miei punti Ploom a un amico?
- Che cos'è il "Porta un amico" di Ploom?
- Dove posso trovare il mio codice di referral?
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- Ho ricevuto un codice referral da un amico. Dove posso inserirlo per ottenere il mio sconto?
- Quale premio ricevo per aver portato un amico?
- Quale premio ricevo per aver inserito il codice di referral del mio amico?
- Ho condiviso il mio codice di referral ma non ho ancora ricevuto punti. Perché?
- Ho ricevuto un codice di referral da un amico e l'ho inserito nel sito Ploom. Perché il mio sconto del 10% non appare al momento del pagamento del mio primo acquisto?
- Come funzionano i diversi traguardi del programma Refer a Friend? Cosa succede se raggiungo tutti i traguardi?
- Come posso ritirare il mio dispositivo?
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