Come possiamo aiutarti?

Ho condiviso il mio codice di invito personale, ma non ho ancora ricevuto i punti. Perché?

Se hai condiviso il tuo codice di invito personale con un amico, ma non hai ancora ricevuto una ricompensa, è probabile che il tuo amico* non abbia ancora effettuato il suo primo ordine online o si sia dimenticato di aggiungere il codice di invito personale. Si prega di ricordare che il primo ordine deve includere un dispositivo Ploom. Potrebbe essere un dispositivo a sé stante o incluso in un bundle.

Riceverai automaticamente 600 punti quando l'amico avrà completato l'ordine del primo dispositivo, utilizzando il tuo codice di invito personale.

Se il tuo amico* ha completato l'ordine del primo dispositivo utilizzando il tuo codice di invito personale, ma non hai ancora ricevuto la tua ricompensa, puoi entrare in contatto col nostro Team di Assistenza Clienti di Ploom che sarà lieto di offrirti supporto.

Visita la pagina Porta un Amico o il Regolamento del Ploom Club per ulteriori informazioni.