Come possiamo aiutarti?

La mia sessione si è interrotta durante l'uso, cosa è successo?

Se la tua sessione si è interrotta inaspettatamente, è possibile che l'hai interrotta in uno dei seguenti modi:

  • La copertura superiore è chiusa durante il riscaldamento o il preriscaldamento;
  • Il cavo di ricarica USB-C è inserito (avviando la modalità di carica e impedendone l'uso);
  • Il pannello frontale è stato rimosso.

Se nessuno di questi eventi si è verificato e stai ancora riscontrando difficoltà, il nostro Team di Assistenza Clienti di Ploom sarà lieto di aiutarti! Puoi contattarci tramite:

Numero verde gratuito: 800 035 225

Email: [email protected]

Live Chat: Clicca sull'icona Live Chat nell'angolo in basso a destra dello schermo su www.ploom.it

Modulo di contatto

Orari di apertura: dal lun. al ven. 8:00-22:00 - sab. e dom. 9:00-18:00