Come possiamo aiutarti?

Quali sono le diverse modalità di riscaldamento di Ploom Aura?

La tecnologia Smart HeatFlow di Ploom è ora più intelligente che mai. La tua Ploom Aura permette di personalizzare i profili di riscaldamento, consentendoti di regolare l'intensità del riscaldamento in base al suo gusto personale. E puoi gestire tutto attraverso l'app dedicata di Ploom Aura. Scopri come scaricarla da qui.

La tua Ploom Aura ha tre intensità di riscaldamento: intensa, bilanciata e delicata, oltre a una modalità di risparmio della batteria. Scegli la modalità che meglio si adatta al tuo momento.

Per regolare la modalità di riscaldamento, collega il dispositivo tramite Bluetooth e seleziona "Modalità di riscaldamento" nella schermata principale. L'applicazione ti offrirà quindi una serie di opzioni, da delicata a intensa, consentendole di personalizzare la tua esperienza in base alle tue preferenze.

Quando utilizzi Ploom Aura per la prima volta, l'intensità di riscaldamento predefinita sarà impostata su bilanciata.

Nota: la modalità di riscaldamento non può essere modificata durante una sessione attiva. Per godere della migliore esperienza possibile, la preghiamo di regolarla prima di inserire una stick.