JT International Italia S.r.l. Iniziativa “Ploom Club”
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO
(art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)
La sottoscritta Agnese Salvo, nata a Vaprio d’Adda (Milano) il 28 giugno 1984, residente a Milano, via Niccolò Copernico 6, domiciliata a Milano Via Ariberto n. 24, 20123, Italia, presso la società sdm società benefit S.r.l. con sede a Milano via Ariberto n. 24, 20123, Italia, di cui è dipendente (di seguito “sdm”), nella sua qualità di soggetto delegato dalla società JT International Italia S.r.l., con sede legale in via Crocefisso, n. 27, 20122 Milano (MI), Italia, P. IVA/C.F. n. 09596980152, REA n. 1304691, capitale sociale pari a Euro 1.000.000,00 i.v., PEC: [email protected] (di seguito “JTI Italia”) in forza della delega rilasciata in data 28 marzo 2023
DICHIARA CHE
· la società JTI Italia intende integrare l’operazione a premio denominata “Ploom Club premi fedeltà” con una categoria aggiuntiva di premi, con una modifica migliorativa del premio relativo al “Codice Referral” e con ulteriori modalità di ottenimento punti, attive a partire dal 3 novembre 2025 (ad eccezione della modalità “Quiz” che sarà invece attiva dal 25 novembre 2025), aggiornando di conseguenza anche la stima del montepremi, il tutto come da regolamento sotto riportato, nel rispetto delle disposizioni di cui al D.P.R. 26/10/2001 n. 430;
· tale operazione a premio si svolgerà nel rispetto del seguente regolamento e con la massima garanzia della buona fede pubblica;
· tale dichiarazione viene rilasciata e conservata in originale, unitamente al seguente regolamento, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 10 D.P.R. 26/10/2001, n. 430, presso le sedi di sdm e presso ciascuno stand promozionale Ploom di cui al successivo paragrafo 4.
REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001
“Ploom Club premi fedeltà”
1. SOGGETTO PROMOTORE E SOGGETTO DELEGATO
Il soggetto promotore è JT International Italia S.r.l., con sede legale in via Crocefisso, n. 27, 20122 Milano (MI), Italia, Partita IVA/C.F. n. 09596980152, REA n. 1304691, capitale sociale pari a Euro 1.000.000,00 i.v., PEC: [email protected] (di seguito “Promotrice” o “Soggetto Promotore”).
Soggetto associato: TLC Italia S.r.l. con sede in via Bonnet, n. 6/A, 20154 Milano (MI), Italia – Partita IVA/C.F. n. 09141651001, REA n. 1822492, capitale sociale pari a Euro 10.000,00 i.v., PEC: [email protected].
Soggetto delegato: sdm società benefit S.r.l., con sede legale in via Ariberto, n. 24 – 20123 Milano (MI) Italia, Partita IVA/C.F. 12079020157, REA n. 1525454, capitale sociale pari a Euro 100.000,00 i.v., PEC: [email protected] (di seguito “Delegato” o “Soggetto Delegato”).
Per qualsiasi informazione relativa alla presente Operazione o al presente regolamento si prega di contattare:
· il Soggetto Promotore al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
· il Soggetto Delegato al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
2. DENOMINAZIONE
L’operazione a premi è denominata “Ploom Club premi fedeltà” (di seguito ”Operazione”).
3. PRODOTTI E MARCHI PROMOZIONATI
La finalità della presente Operazione è pertanto quella di promuovere i Prodotti a marchio “Ploom”, necessariamente destinati a soggetti adulti, come specificato al successivo paragrafo 5.
4. AREA
L’Operazione sarà valida su tutto il territorio italiano e della Repubblica di San Marino (di seguito “Territorio Nazionale” o “Territorio”).
Tutte le azioni consistenti in un acquisto saranno disponibili per i soggetti destinatari di cui al successivo paragrafo 5 residenti in tutto il Territorio Nazionale.
Resta ferma quindi la possibilità per chiunque sia residente sull’intero Territorio di poter creare un account sul sito www.ploom.it (di seguito “Sito”), di iscriversi al Ploom Club e di prendere visione delle attività e partecipare alle iniziative del Ploom Club limitatamente alle seguenti attività:
· Condividere il proprio Codice Referral nei termini descritti;
· Registrare il codice seriale Ploom nel proprio account;
· Registrare un account Ploom;
· Registrare la propria data di nascita per partecipare alle promozioni legate al compleanno;
· Partecipare alle iniziative legate agli anniversari promosse dalla piattaforma.
5. SOGGETTI DESTINATARI ED ESCLUSIONI
Sono espressamente esclusi dalla partecipazione alla presente Operazione:
· i soggetti minori di 18 (diciotto) anni;
· coloro che hanno acquistato un Prodotto al di fuori del periodo di validità dell’Operazione;
· i dipendenti, gli stagisti, gli agenti di commercio, i collaboratori e i consulenti esterni della Promotrice e del Delegato;
· i rivenditori dei prodotti promozionati, nonché tutti i soggetti e le persone giuridiche che siano coinvolti nella organizzazione e nella gestione della presente Operazione.
6. DURATA DELL’OPERAZIONE A PREMIO
L’Operazione sarà attiva dal 3 aprile 2023 al 31 dicembre 2025.
7. MODALITÀ DI REGISTRAZIONE ALL’OPERAZIONE
L’Utente, per partecipare alla presente Operazione deve, in via preliminare, registrarsi all’area riservata sul Sito inserendo tutti i campi indicati come obbligatori, dopo aver preso visione dell’informativa privacy dedicata https://www.jti.com/it/our-company/where-we-operate/italy/informativa-sulla-privacy e averne accettato i termini e condizioni ivi previsti. L’Utente, una volta creato il proprio account personale sul Sito, avrà la facoltà di registrare il proprio Dispositivo inserendone nell’apposito campo il numero seriale.
8. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE – RACCOLTA PUNTI
Ultimata la registrazione sul Sito, l’Utente potrà iniziare ad accumulare punti mediante il compimento di determinate azioni che gli verranno proposte sul Sito. Le azioni riguarderanno: l’acquisto di Prodotti[1], la registrazione del dispositivo acquistato sul Sito mediante inserimento del relativo codice seriale, la generazione di nuovi consumatori tramite meccanica di referral “Member Get Member” con condivisione del proprio Ploom Code. Nell’Appendice A del presente regolamento vengono descritte le azioni che permetteranno agli Utenti di ottenere i punti.
Le azioni potranno essere integrate nel corso dell’iniziativa.
I punti accumulati saranno visibili e consultabili nell’area riservata del Sito, nella sezione “Saldo”.
Al momento della sua registrazione al Sito, l’Utente riceverà inoltre un “welcome bonus” di 25 punti.
Al momento dell’acquisto di uno dei Prodotti, in fase di checkout, l’Utente potrà utilizzare i punti accumulati precedentemente per richiedere subito un premio da applicare all’acquisto in corso.
L’operazione di “link un-link”, ovverosia di dissociazione del Dispositivo Ploom dal proprio profilo di Utente e di ri-associazione dello stesso Dispositivo a un nuovo profilo (“Nuovo Profilo”), non darà diritto al riconoscimento di punti tanto all’Utente quanto al Nuovo Profilo. L’Utente che ha dissociato il suo Dispositivo con l’operazione di “link un-link” e che non ha altri Dispositivi Ploom associati al suo profilo non potrà accumulare nuovi punti, ma potrà utilizzare i punti già accumulati. Il Nuovo Profilo potrà iniziare ad accumulare punti con il compimento delle azioni proposte sul Sito.
9. MODALITÀ “CODICE REFERRAL”
Un Utente potrà incrementare il proprio saldo punti anche attraverso la condivisione ad amici o conoscenti adulti del suo codice univoco, personale e alfanumerico presente nella sezione dedicata “invita amici” (di seguito “Codice Referral”). Il Codice Referral potrà essere condiviso direttamente dalla sezione Ploom Club del Sito tramite le modalità indicate. Una volta comunicato il Codice Referral, gli amici o conoscenti adulti, che lo hanno ricevuto, potranno utilizzarlo per finalizzare l’acquisto del primo Dispositivo attraverso il Sito o tramite il Brand Ambassador Ploom, secondo le modalità di volta in volta indicate.
Ogni acquisto effettuato tramite Codice Referral darà diritto a punti loyalty sia all’amico che ha acquistato tramite il codice ricevuto, sia all’Utente che ha comunicato il Codice Referral, secondo le logiche di incentivazione previste nell’Appendice A, solo previa corretta registrazione del Dispositivo come sopra indicato.
Inoltre, fino al 2 novembre 2025, il Codice Referral garantisce all’Utente che acquista tramite esso uno sconto del 10% valido sul primo Dispositivo acquistato.
I punti verranno accreditati all’Utente a seguito di condivisione del Codice Referral entro 7 (sette) giorni dalla data dell’acquisto effettuato dall’amico tramite il codice associato al Codice Referral ricevuto e soltanto qualora il prodotto venga effettivamente consegnato con successo.
A partire dal 3 novembre 2025, il Codice Referral garantisce all’Utente che acquista tramite esso un buono acquisto del valore di 10 € valido sul primo Dispositivo acquistato.
10. PREMI
I punti accumulati daranno diritto al conseguimento del premio disponibile da parte dell’Utente, il cui valore in punti è minore o uguale al suo saldo. Il premio previsto nell’ambito della presente Operazione e la soglia di punti necessaria per poterlo richiedere sono elencati nella tabella riportata nell’Appendice B (di seguito al singolare “Premio”).
La Promotrice si riserva la possibilità di aggiungere ulteriori premi legati ad iniziative promozionali integrative temporanee e limitate nel tempo. La comunicazione di tali iniziative promozionali avverrà sul Sito, nella sezione “Guadagna punti”, e/o tramite e-mail a tutti gli iscritti all’iniziativa, nonché nei modi e nelle forme di cui al presente regolamento e in osservanza a quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.
11. RICHIESTA DEI PREMI E SCADENZA DEI PUNTI
L’Utente iscritto alla presente iniziativa potrà redimere il Premio utilizzando i punti accumulati, nella sezione “Riscatta i premi”.
L’Utente partecipante all’Operazione potrà redimere il Premio utilizzando i punti accumulati tra 3 aprile 2023 e il 31 dicembre 2025.
I punti accumulati tra il 3 aprile 2023 e il 31 dicembre 2024 scadranno il 31 dicembre 2025.
Ogni volta in cui l’Utente richiede un Premio, il suo saldo verrà automaticamente e simultaneamente decrementato in ragione della somma dei punti corrispondenti al Premio richiesto.
Il suo saldo sarà visibile nella sezione “Ploom Club” del Sito e sempre nella stessa sezione sarà visibile lo storico dei punti.
Per ottenere il premio “Voucher Idea Shopping” del valore di €10,00, l’Utente dovrà:
· accedere alla sezione “Ploom Club” del Sito con le proprie credenziali di accesso;
· selezionare, nella sezione “Riscatta premi”, il “Voucher Idea Shopping Gift card multi Brand” del valore di €10,00.
Cliccando sul Premio suddetto, l’Utente visualizzerà un pop-up: cliccando su “Ottieni codice”, si aprirà un link con cui l’Utente avrà accesso al codice e alle istruzioni per redimere il Premio sul sito https://ploom.idea-shopping.it.
Per convertire il codice, l’Utente quindi dovrà:
· collegarsi al sito https://ploom.idea-shopping.it tramite il link ottenuto;
· effettuare la registrazione (o inserire le proprie credenziali se è un utente già registrato);
· cliccare su “Aggiungi codice” e inserire il codice nel wallet;
· a questo punto, seguendo le istruzioni indicate sul sito, potrà scegliere tra i vari brand disponibili come spendere il suo credito;
· ultimata la procedura, nella sezione “Voucher Acquistati”, cliccando su “Visualizza e Scarica Buono Regalo”, l’Utente potrà visualizzare/scaricare il buono da utilizzare;
· a seconda del brand selezionato, il buono potrà essere utilizzato in negozio e/o per effettuare acquisti tramite l’e-commerce.
I “Voucher Idea Shopping” saranno validi fino a 6 (sei) mesi dalla data di riscossione del codice sulla piattaforma https://ploom.idea-shopping.it.
A partire dal 6 novembre 2025, l’Utente avrà la possibilità di scegliere una nuova categoria di Premi, consistenti in Gift Card di vario genere del valore di € 40,00, per la quale è prevista una specifica modalità di riscossione, ossia convertendo i punti accumulati in un codice alfanumerico valido.
Per ottenere la Gift Card, l’Utente, entro il 31/12/2025, dovrà:
· accedere al Sito con le proprie credenziali;
· entrare nella sezione “Ploom Club” e cliccare sul pulsante dedicato alla conversione dei punti;
· visualizzare il codice generato direttamente sul Sito e ricevuto anche via e-mail.
Una volta ottenuto il codice, l’Utente, entro il 15/04/2026, potrà:
· cliccare sul link ricevuto via e-mail per accedere alla piattaforma www.welcomerewardsclub.it;
· effettuare la registrazione (o accedere con le proprie credenziali, se già registrato);
· inserire il codice ricevuto per sbloccare la selezione delle Gift Card disponibili;
· scegliere la Gift Card desiderata tra quelle proposte.
A seguito della selezione, l’Utente riceverà immediatamente via e-mail un voucher contenente tutte le istruzioni necessarie per utilizzare la Gift Card.
I “Codici” saranno pertanto validi e attivi dal 6 novembre 2025 al 15 aprile 2026 (data entro la quale l’Utente deve convertire il Codice in Gift Card).
L’Utente potrà usufruire della Gift Card ricevuta, e quindi utilizzare la Gift Card, dal giorno della ricezione via e-mail entro il 30 giugno 2026.
L’elenco completo di tutte le Gift Card è pubblicato sul sito dedicato www.welcomerewardsclub.it con evidenza di tutti i dettagli relativi a ogni singola Gift Card e ai termini e condizioni di utilizzo.
12. MONTEPREMI
Si prevede di distribuire nel periodo dell’Operazione Premi per un montepremi complessivo stimato pari a € 200.000,00 (euro duecentomila,00).
13. PUBBLICITÀ DELLA PROMOZIONE
La pubblicità dell’Operazione verrà effettuata tramite il Sito, social media e newsletter, comunque in conformità ai termini ed alle condizioni di cui al presente regolamento, e in osservanza a quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.
14. CONSERVAZIONE DEL REGOLAMENTO
Il presente regolamento, redatto e autocertificato ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, è conservato presso la sede del Delegato sdm società benefit S.r.l., via Ariberto, n. 24, 20123 Milano (MI), Italia, presso i cui uffici verrà conservato per tutta la durata della manifestazione e per i 12 (dodici) mesi successivi alla sua conclusione. Il regolamento dell’Operazione sarà altresì disponibile sul Sito.
15. PRECISAZIONI
La partecipazione alla presente Operazione è libera e gratuita, ad eccezione delle spese di connessione internet.
La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione sono condizioni imprescindibili di partecipazione, alle quali sono applicabili le Condizioni d’Uso del Sito.
La Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e in conformità alla normativa applicabile, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare, con qualsiasi mezzo e/o modalità, il sistema ideato. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il Premio non potrà essere riconosciuto.
La partecipazione all’Operazione comporta per l’Utente l’accettazione totale e incondizionata delle condizioni e delle clausole contenute nel presente regolamento senza alcuna limitazione.
L’Utente può procedere liberamente in qualunque momento, con l’annullamento dell’iscrizione al Sito e all’Operazione, scrivendo una e-mail o chiamando l’Assistenza Clienti di Ploom (https://ploom.it/contact-us) oppure accedendo al sito nell’area riservata https://ploom.it/ploom-club. L’Utente può chiamare l’Assistenza Clienti di Ploom dall’Italia, da rete fissa e mobile, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 22.00 e il sabato e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 18.00 al seguente numero verde gratuito: 800 035 225. Servizio riservato ai maggiorenni.
16. GARANZIE E ADEMPIMENTI
La presente Operazione si svolge nel rispetto del D.P.R. 430/2001 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Tale Operazione dà diritto a ciascun Utente ad uno o a più Premi secondo le modalità espresse nel presente regolamento.
Il Premio potrà essere riconosciuto solo a condizione che l’acquisto abbinato sia stato perfezionato con il pagamento del Prodotto.
Il Premio sarà consegnato senza alcun onere a carico del soggetto destinatario. Inoltre, la Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del Premio ai soggetti destinatari dovuto a qualsivoglia malfunzionamento tecnico connesso a qualsiasi dispositivo tramite cui l’Utente accede, partecipa e usufruisce dell’Operazione e/o a causa dell’indicazione di indirizzi e-mail e/o dati personali errati, in tutto o in parte, e/o non veritieri da parte dei soggetti destinatari e/o nel caso in cui la mailbox dell’Utente risulti piena, non più attiva o l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list, ecc.
La Promotrice non è responsabile delle ordinarie spese di connessione che dipendono dalla configurazione del device/strumento utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dall’Utente.
La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per messaggi persi o ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on line.
La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un Utente di partecipare all’Operazione.
La Promotrice si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le condizioni previste nel presente regolamento e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 10 (dieci) giorni dalla loro pubblicazione sul Sito. Nel caso in cui l’Utente non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà in ogni momento di cancellare la propria registrazione come espressamente descritto nel paragrafo 15.
La Promotrice si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, la presente iniziativa dandone comunicazione sul proprio Sito almeno 10 (dieci) giorni prima rispetto alla data di sospensione. In caso di interruzione, gli Utenti avranno diritto solo ed esclusivamente ai Premi già maturati e non anche a qualsiasi altra indennità, o prestazione.
La società che ha sviluppato il sistema di partecipazione alla presente Operazione garantisce:
- l'adozione di opportune procedure per impedire interventi esterni per la sicurezza complessiva del sistema utilizzato, con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica;
- di aver provveduto all’adozione di idonee e preventive misure di sicurezza per la protezione dei dati;
- il mirroraggio in tempo reale dei dati di partecipazione all’Operazione su un server ubicato in Italia.
L’Operazione non è da considerarsi come una promozione di prodotti del tabacco, ovvero quale incoraggiamento all’avvicinamento a tali prodotti, in quanto il Dispositivo è un mero dispositivo elettronico di consumo.
17. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti durante la registrazione saranno trattati, nel rispetto delle previsioni dettate dal Regolamento europeo 679/2016 in materia di protezione dei dati personali (“GDPR”) e dal D.Lgs. 196/2003 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018, da JT International Italia S.r.l., così come generalizzata al paragrafo 1 del presente regolamento, e da JT International SA, con sede legale in Rue Kazem Radjavi n. 8, 1202, Ginevra, Svizzera, P. IVA/C.F. CHE-105.274.060, in qualità di contitolari del trattamento (di seguito anche “Contitolari”).
I Contitolari potranno essere contattati attraverso le seguenti modalità:
● e-mail all’indirizzo di JT International Italia S.r.l. [email protected];
●e-mail all’indirizzo di JT International SA [email protected] all’attenzione di “Legal VP for Legal WE”.
Il Contitolare JT International Italia S.r.l. ha nominato un Responsabile della Protezione dei Dati contattabile al seguente indirizzo e-mail: [email protected].
I Contitolari comunicano ai partecipanti alla presente iniziativa che i dati personali trasmessi saranno trattati al fine di consentire e gestire la partecipazione all’iniziativa medesima e saranno trattati conformemente a quanto previsto nell’informativa privacy completa, a disposizione degli Utenti al presente link: https://www.jti.com/it/our-company/where-we-operate/italy/informativa-sulla-privacy.
Contattando i Contitolari con le modalità indicate nel presente paragrafo, l’Utente potrà esercitare i seguenti diritti:
●diritto di revocare il consenso, nel caso di trattamenti basati sul consenso (art. 7 GDPR);
●diritto di accesso alle informazioni relative all'eventuale trattamento dei dati che lo riguardano (art. 15 GDPR);
●diritto di rettifica dei dati personali che lo riguardano (art. 16 GDPR);
● diritto alla cancellazione dei dati personali che lo riguardano (art. 17 GDPR);
●diritto di limitazione del trattamento, ove ne ricorrano i presupposti (art. 18 GDPR);
●diritto alla portabilità dei dati personali che lo riguardano (art. 20 GDPR);
●diritto di opposizione al trattamento, ove ne ricorrano i presupposti (art. 21 GDPR);
● diritto a non essere sottoposti ad una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato (art. 22 GDPR).
I partecipanti alla presente iniziativa potranno esercitare i diritti di cui al citato GDPR, scrivendo al Contitolare del trattamento JT International Italia S.r.l. al seguente indirizzo e-mail: [email protected].
Inoltre, ciascun soggetto destinatario potrà proporre reclamo a un’Autorità di controllo (nello Stato membro in cui risiede abitualmente, in cui lavora o in cui si è verificata la presunta violazione). L’Autorità di controllo italiana è il Garante per la protezione dei dati personali, con sede in Piazza Venezia, n. 11, 00187- Roma (https://www.garanteprivacy.it).
APPENDICE A
AZIONI E PUNTEGGI
Nella tabella sottostante sono elencate le azioni che l’Utente può compiere sul Sito e i punti corrispondenti che l’Utente riceverà dopo averle completate. Le azioni potranno essere integrate dalla Promotrice nel corso dell’iniziativa.
Le azioni che potranno essere implementate nel corso dell’Operazione riguarderanno comunque: acquisto di Prodotti, registrazione Dispositivi mediante inserimento del codice seriale, attività di referral “Member Get Member”.
Ambito | Azione | Punti | Validità Azione |
INTERACT | Registrazione** del codice seriale Ploom nel proprio account | 50 | per una sola volta per ogni codice seriale |
INTERACT | Bonus** creazione account sul Sito | 25
|
|
INTERACT | Welcome call – interazione guidata dall’Assistenza Clienti di Ploom | 300 | Dal 3/11/2025 e per una sola volta |
INTERACT | Feedback call - interazione guidata dall’Assistenza Clienti di Ploom | 300 | Dal 3/11/2025 e per una sola volta |
FIDELITY | Bonus** compleanno dell’Utente | 25 |
|
FIDELITY | Bonus** anniversario su Ploom.it | 25 |
|
PURCHASE | Acquisto* accessorio Ploom bastoncini per la pulizia | 5
|
|
PURCHASE | Acquisto* accessorio Ploom cavo di ricarica USB-C | 20
| |
PURCHASE | Acquisto* accessorio Ploom pannello frontale | 25 | |
PURCHASE | Acquisto* accessorio Ploom cover posteriore | 30
|
|
PURCHASE | Acquisto* accessorio Ploom supporto per auto | 30
| |
PURCHASE | Acquisto* accessorio Ploom adattatore a parete | 30
|
|
PURCHASE | Acquisto* accessorio Ploom docking station | 35 | |
PURCHASE | Acquisto* accessorio Ploom custodia in tessuto | 50
| Fino al 31/12/2025 |
PURCHASE | Acquisto* accessorio Ploom Tray Large | 55 | Fino al 31/12/2025 |
|
|
| |
PURCHASE | Acquisto* di un Dispositivo Ploom | 200 |
|
PURCHASE | Acquisto* Ploom Device Bundle | 220 | Fino al 31/12/2025 |
PURCHASE | Acquisto* Pack Dispositivo + pannello frontale (bundle) | 250 | |
PURCHASE | Acquisto* Pack Dispositivo + docking station (bundle) | 250
| Fino al 31/12/2025 |
PURCHASE | Acquisto* Pack Dispositivo + cover posteriore (bundle) |
250
| Fino al 31/12/2025 |
PURCHASE | Acquisto* Ploom Dispositivo + cover posteriore+ supporto per auto | 300 | Fino al 31/12/2025 |
PURCHASE | Acquisto* Ploom Dispositivo + custodia in tessuto | 300 | Fino al 31/12/2025 |
PURCHASE | Acquisto* Ploom Full Pack (bundle) |
400
| Fino al 31/12/2025 |
PURCHASE | Acquisto* accessorio Ploom astuccio | 50 | Dal 3/11/2025 |
PURCHASE | Acquisto* accessorio Ploom posa stick | 55 | Dal 3/11/2025 |
PURCHASE | Acquisto* Bundle Expert (Dispositivo + panello frontale + cover posteriore) | 300 | Dal 3/11/2025 |
REFERRAL** | Comunicazione del codice personale ad amico adulto non ancora in possesso di un Dispositivo che lo acquista comunicando e registrando il codice |
600 | |
SURVEY | Questionario dedicato all’Operazione accessibile sul Sito solo tramite codice fornito dalle hostess Ploom Advisor tramite leaflet informativo al momento dell’acquisto del Bundle dedicato. N.B. Azione riservata unicamente ai nuovi clienti ingaggiati tramite le hostess Ploom Advisor che si iscriveranno all’Operazione. | 600 | Dal 3/11/2025 e per una sola volta |
QUIZ | Quiz “FLAVOUR FINDER” - attività di engagement disponibile sul Sito | 50 | Dal 25/11/2025 e per una sola volta al mese |
APPENDICE B
PREMI
Premio | Points/Level for access |
Voucher Idea Shopping del valore di 10 € | 600 |
Premio | Points/Level for access |
Gift card di vario genere del valore di 40 € * | 275 |
*L’elenco completo di tutte le esperienze è pubblicato sul sito www.welcomerewardsclub.it con evidenza di tutti i dettagli relativi a ogni singola Gift Card e ai relativi termini e condizioni di utilizzo.
[1] Per le azioni consistenti in un acquisto, l’accredito dei punti avverrà entro 7 giorni dalla data di acquisto. Per gli acquisti effettuati sul Sito, nel caso in cui la consegna non fosse andata a buon fine per indirizzo errato o inesistente indicato dall’Utente, l’accredito dei punti relativi non verrà effettuato. JTI si riversa pertanto di effettuare le relative verifiche a tal fine.



