Come possiamo aiutarti?

La mia Ploom Aura non funziona, cosa faccio?

Se la tua Ploom Aura ha smesso di funzionare, controlla prima questi aspetti:

  • La copertura superiore non è stata chiusa;
  • Il cavo di ricarica USB-C non è collegato;
  • Il pannello frontale è correttamente in posizione.

Se ancora non funziona, è il momento di reimpostare il tuo dispositivo. Semplicemente:

Rimuovi il pannello frontale;

  1. Premi delicatamente il pulsante per 5 secondi con un oggetto appuntito e sottile come una penna a sfera;
  2. La linea LED lampeggerà e il tuo dispositivo vibrerà. la tua Ploom Aura è di nuovo pronta per essere utilizzato!

In alternativa, puoi contattare il nostro Team di Assistenza Clienti di Ploom in qualsiasi momento, che sarà lieto di aiutarti!

Numero verde gratuito: 800 035 225

Email: [email protected]

Live Chat: Clicca sull'icona Live Chat nell'angolo in basso a destra dello schermo su www.ploom.it

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Orari di apertura: dal lun. al ven. 8:00-22:00 - sab. e dom. 9:00-18:00