Come possiamo aiutarti?

Cosa indicano le luci LED sulla mia Ploom Aura?

Ci sono due LED sul tuo dispositivo Ploom Aura: un punto e una linea. Il modo in cui si illuminano indica diverse cose:

  • Il punto LED si accende in rosso per un messaggio di errore e in blu quando è connesso al Bluetooth;
  • Per segnalare un errore normale, il punto LED rosso lampeggerà 10 volte ad alta velocità;
  • Se il punto LED rosso si illumina per 5 secondi, ciò indica un errore di guasto permanente. Se ciò accade, otterrai lo stesso risultato quando colleghi il cavo di ricarica USB-C. Un errore di guasto permanente non può essere risolto reimpostando il dispositivo;
  • La linea LED mostra lo stato del dispositivo, inclusi i livelli della batteria, il tempo di riscaldamento e il tempo di sessione;
  • La linea LED si illuminerà per 5 secondi per indicare che il pannello frontale è stato rimosso o non è stato collegato correttamente. Questo problema può essere risolto ricollegando correttamente il pannello frontale.