Come possiamo aiutarti?

La mia Ploom Aura ha vibrato 5 volte, cosa significa?

Quando il suo dispositivo Ploom Aura vibra 5 volte, indica un errore di temperatura. È probabile che il tuo dispositivo si sia trovato in un ambiente con una temperatura superiore a 35°C o inferiore a 5°C.

In tal caso, prova a spostare il tuo dispositivo in un luogo più caldo o più fresco, in base al tuo ambiente, e lascia il tempo necessario per adattarsi.

Se continua ad avere difficoltà, il nostro Team di Assistenza Clienti di Ploom sarà lieto di aiutarti. Può contattarci tramite uno qualsiasi di questi canali:


Numero verde gratuito: 800 035 225

Email: [email protected]

Live Chat: Clicca sull'icona Live Chat nell'angolo in basso a destra dello schermo su www.ploom.it

Modulo di contatto

Orari di apertura: dal lun. al ven. 8:00-22:00 - sab. e dom. 9:00-18:00