Come possiamo aiutarti?

Gli stick di tabacco producono catrame?

No. Il tabacco riscaldato è diverso dal tabacco bruciato.

Grazie alla tecnologia di riscaldamento del tabacco HeatFlow, lo stick viene riscaldato dall'esterno fino al cuore, rilasciando delicatamente un ricco aroma di tabacco per tutta la durata del ciclo di utilizzo. 

La tecnologia HeatFlow Innovative HT non produce il catrame generato dalla combustione del tabacco, il che significa che non c'è fumo e meno odore di tabacco sui vestiti*, sui capelli e sull'alito**, e meno macchie visibili sui denti, rispetto al fumo***.

*Confronto rispetto al fumo di sigaretta. Basato su test sensoriali che confrontano l'intensità dell'odore e l'intensità edonica del fumo di sigaretta con il vapore di campioni rappresentativi di stick di tabacco riscaldato di Ploom X.

** Confronto rispetto al fumo di sigaretta. Basato su test sensoriali che confrontano l'intensità dell'odore del fumo di sigaretta con il vapore di campioni rappresentativi di stick di tabacco riscaldato di Ploom X.

*** Confronto rispetto al fumo di sigaretta. Basato sul confronto del colore dei denti bovini esposti al fumo di sigaretta e al vapore di campioni rappresentativi di stick di tabacco riscaldato di Ploom X.