• Home
  • Assistenza
  • Al termine del periodo di prova, come posso restituire il mio Ploom X?

Al termine del periodo di prova, come posso restituire il mio Ploom X?

Se si desidera restituire Ploom X al termine del periodo di prova, dovrai comunicarlo entro i termini e condizioni (entro e non oltre i 30 giorni dalla consegna del tuo dispositivo) contattando il Ploom Care al numero verde 800 035 225 o inviando un'e-mail tramite il modulo "contattaci" presente sul sito 

Ti verrà inviata un'etichetta per la restituzione e tutte le linee guida da seguire per potere restituire il dispositivo. 

Impacchetta Ploom X nella sua scatola, con tutti i suoi accessori (ma non preoccuparti di restituire gli stick di tabacco Camel). Incollare l'etichetta per la restituzione e rispedire il prodotto non appena ricevuta l'etichetta di reso.

Se non riceviamo il tuo Ploom X entro questo termine, penseremo che tu voglia tenerlo, il che significa che ti verrà addebitato il saldo rimanente. 

Hai almeno 18 anni?

Ploom è un prodotto pensato per l’utilizzo da parte di fumatori o svapatori adulti. È un dispositivo che viene utilizzato con stick di tabacco contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza. Nonostante non vi sia combustione del tabacco ma solo vaporizzazione tramite riscaldamento dello stick, il prodotto non è privo di rischi per la salute e non può essere considerato come un rimedio per smettere di fumare.

Ho almeno 18 anni