Al termine del periodo di prova, come posso restituire il mio Ploom X?
Se si desidera restituire Ploom X al termine del periodo di prova, dovrai comunicarlo entro i termini e condizioni (entro e non oltre i 30 giorni dalla consegna del tuo dispositivo) contattando il Ploom Care al numero verde 800 035 225 o inviando un'e-mail tramite il modulo "contattaci" presente sul sito
Ti verrà inviata un'etichetta per la restituzione e tutte le linee guida da seguire per potere restituire il dispositivo.
Impacchetta Ploom X nella sua scatola, con tutti i suoi accessori (ma non preoccuparti di restituire gli stick di tabacco Camel). Incollare l'etichetta per la restituzione e rispedire il prodotto non appena ricevuta l'etichetta di reso.
Se non riceviamo il tuo Ploom X entro questo termine, penseremo che tu voglia tenerlo, il che significa che ti verrà addebitato il saldo rimanente.
- Cos'è Ploom ?
- Perché scegliere Ploom X?
- Ploom X è più sicuro delle sigarette?
- Ploom X è uno svapo o una sigaretta?
- Cosa sono gli stick di tabacco Camel?
- Cosa sono i prodotti a base di tabacco riscaldato?
- Cos'è ActivBlend?
- Cos'è HeatFlow?
- Ploom X produce fumo?
- Che odore ha Ploom X?
- Ploom X produce cenere?
- Puoi portare Ploom X su un aereo?
- Posso portare Ploom X e gli stick di tabacco camel all'estero?
- Qual'è la differenza tra Ploom X e gli altri prodotti a base di tabacco riscaldato?
- Che cos'è Ploom X?
- Come si usa Ploom X?
- Come si pulisce Ploom X?
- Come si carica Ploom X?
- Ploom X è impermeabile?
- Dove posso trovare il codice di registrazione del mio Ploom X?
- Se rimuovo il pannello frontale del mio Ploom X Advanced durante l'uso, cosa succede?
- Come posso impostare il blocco manuale di Ploom X?
- Come posso rimuovere il blocco manuale di Ploom X Advanced?
- Come funziona il pannello frontale di Ploom X Advanced?
- Dove posso utilizzare Ploom X?
- Quante sessioni consecutive posso effettuare?
- Dove è situato il pulsante su Ploom X?
- Come posso terminare una sessione?
- Quanto tempo ci vuole perché si raffreddino?
- Quando devo bloccare Ploom X?
- Il mio Ploom X non funziona. Cosa devo fare?
- Il mio Ploom X non si carica. Cosa devo fare?
- Quanto ci vuole per caricare a pieno il mio Ploom X?
- Come posso resettare il mio Ploom X?
- Per quanto tempo durerà il mio Ploom X?
- Che tipo di miscela di tabacco hanno i miei stick?
- Perché i miei stick di tabacco non hanno una data di scadenza?
- Qual'è la differenza tra uno stick di tabacco riscaldato e una sigaretta o sigaro?
- Gli stick di tabacco contengono glicole propilenico?
- Gli stick di tabacco producono catrame?
- Posso usare gli stick di tabacco Ploom con altri prodotti a base di tabacco riscaldato?
- Posso usare stick di una marca diversa nel mio Ploom X Advanced?
- Posso usare altri stick di tabacco o sigarette nel mio Ploom X Advanced?
- Quando devo sostituire i miei stick di tabacco?
- Quanto dura una sessione?
- Se uno stick si rompe e rimane incastrato, come posso rimuoverlo?
- Il mio stick di tabacco si fissa meglio quando lo spingo in profondità nella camera di riscaldamento. Così facendo danneggerò il mio Ploom X Advanced?
- Quando uso Ploom X Advanced, lo stick di tabacco si muove. È normale?
- Posso acquistare accessori per Ploom X?
- Cosa posso inserire nella custodia per Ploom X?
- Come funziona il periodo di prova esteso di Ploom?
- Come posso iniziare il periodo di prova esteso di Ploom?
- Cosa include il pacchetto di prova?
- Cosa succede alla fine del mio periodo di prova esteso con Ploom X Advanced?
- Al termine del periodo di prova, come posso restituire il mio Ploom X?
- Se restituisco il mio Ploom X Advanced, posso avere un altro periodo di prova esteso in un secondo momento?