Ci sono diversi motivi per cui la batteria di Ploom X potrebbe non caricarsi.
1. Il cavo USB potrebbe non essere collegato correttamente. Verificare che tutto sia collegato.
2. Il cavo USB potrebbe essere rotto. Collegare Ploom X utilizzando un altro cavo USB e la presa di corrente. È meglio utilizzare il cavo USB ufficiale di Ploom X , ma se si utilizza uno diverso, verificare che sia di una marca affidabile e che abbia le stesse specifiche e la stessa tensione (5V) con una corrente di carica di 1,5 ampere.
3. Resettare Ploom X. Per farlo, rimuovere il pannello frontale. Se non si è sicuri di come fare, puoi guardare il video sulla pagina Ploom.
4. Speriamo che questo ti abbia aiutato a risolvere il problema con il tuo Ploom X, ma se il reset non ha risolto il problema, contatta il nostro team di Ploom Care al numero verde 800 035 225 o inviando un'e-mail tramite il nostro modulo online.
Ploom si impegna per offrirti contenuti sempre migliori, per questo ci piacerebbe sapere la tua opinione.
ContattaciPloom è un prodotto pensato per l’utilizzo da parte di fumatori o svapatori adulti. È un dispositivo che viene utilizzato con stick di tabacco contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza. Nonostante non vi sia combustione del tabacco ma solo vaporizzazione tramite riscaldamento dello stick, il prodotto non è privo di rischi per la salute e non può essere considerato come un rimedio per smettere di fumare.