Il mio Ploom X non si carica. Cosa dovrei fare?

Ci sono diversi motivi per cui la batteria di Ploom X potrebbe non caricarsi.

1.  Il cavo USB  potrebbe non essere collegato correttamente. Verificare che tutto sia collegato.

2. Il cavo USB  potrebbe essere rotto. Collegare Ploom X utilizzando un altro cavo USB  e la presa di corrente. È meglio utilizzare il cavo USB ufficiale di Ploom X , ma se si utilizza uno diverso, verificare che sia di una marca affidabile e che abbia le stesse specifiche e la stessa tensione (5V) con una corrente di carica di 1,5 ampere.  

3. Resettare Ploom X. Per farlo, rimuovere il pannello frontale. Se non  si è sicuri di come fare, puoi guardare il video sulla pagina Ploom.

4. Speriamo che questo ti abbia aiutato a risolvere il problema con il tuo Ploom X, ma se il reset non ha risolto il problema, contatta il nostro team di Ploom Care al numero verde 800 035 225 o inviando un'e-mail tramite il nostro modulo online

Hai almeno 18 anni?

Ploom è un prodotto pensato per l’utilizzo da parte di fumatori o svapatori adulti. È un dispositivo che viene utilizzato con stick di tabacco contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza. Nonostante non vi sia combustione del tabacco ma solo vaporizzazione tramite riscaldamento dello stick, il prodotto non è privo di rischi per la salute e non può essere considerato come un rimedio per smettere di fumare.

Ho almeno 18 anni