• Home
  • Assistenza
  • Ho dimenticato i miei dati di accesso. Cosa devo fare?

Ho dimenticato i miei dati di accesso. Cosa devo fare?

Se hai dimenticato la password e non riesci ad accedere, ti aiuteremo a reimpostarla.

Fare clic su "Reimposta la password" nella pagina di accesso e inserisci l'indirizzo e-mail o il numero di telefono. In questo modo possiamo abbinare i tuoi dati al tuo account. 

Se ci riusciremo, ti invieremo un link per reimpostare la password. Se non riesci a vedere la nostra e-mail nella tua casella di posta, dovrai controllare la cartella spam. Segui le istruzioni e sarai in grado di reimpostare la tua password.

Se hai ancora problemi di accesso, contatta il nostro team di Ploom Care al numero verde 800 035 225, che ti aiuterà. 

Hai almeno 18 anni?

Ploom è un prodotto pensato per l’utilizzo da parte di fumatori o svapatori adulti. È un dispositivo che viene utilizzato con stick di tabacco contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza. Nonostante non vi sia combustione del tabacco ma solo vaporizzazione tramite riscaldamento dello stick, il prodotto non è privo di rischi per la salute e non può essere considerato come un rimedio per smettere di fumare.

Ho almeno 18 anni