CONCORSO A PREMI “PLOOM X ALWAYS ON 2025”

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO AI SENSI DEGLI ARTT. 10 E 11 D.P.R. N. 430/2001

1. SOCIETÀ PROMOTRICE

JT INTERNATIONAL ITALIA S.r.l. con sede legale in via Crocefisso, 27– 20122 Milano (MI) – Part. IVA, Cod. Fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 09596980152, REA n. 1304691, capitale sociale pari a Euro 1.000.000,00 i.v., PEC: [email protected].

Per qualsiasi informazione relativa al presente Concorso è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

 2. SOGGETTO DELEGATO

PRAGMATICA PLUS S.r.l. con sede in Galleria dei Legionari Trentini, 5 – 38122 Trento (TN) – Part. IVA e Cod. Fiscale 02471610226 – www.pragmatica.plus[email protected].

3. TIPOLOGIA

Concorso a Premi.

4. DENOMINAZIONE

“PLOOMX ALWAYS ON 2025”

5. PERIODO

Il Concorso a Premi si svolge nel periodo dal 24 luglio 2025 al 30 giugno 2026, nei termini temporali indicati nelle singole Meccaniche dettagliate nel presente Regolamento.

Eventuale ultima estrazione di ripescaggio dei premi non erogati, riservata alle Meccaniche che la prevedano nella loro descrizione, avverrà entro il 23 luglio 2026.

6. AMBITO TERRITORIALE

Genericamente il Concorso è destinato al territorio Nazionale e di San Marino, salvo quanto indicato nelle singole Meccaniche.

7. DESTINATARI DEL CONCORSO

Persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino (ai sensi del Codice del Consumo d.lgs. 206 del 6 settembre 2005 - Art. 3, comma 1, lett. a) titolari di un account sul sito www.ploom.it e risultanti regolarmente iscritti all’iniziativa di loyalty denominata “Ploom Club Premi fedeltà” (di seguito, “Ploom Club”).

Si precisa che la partecipazione al Concorso a Premi NON prevede obbligo di consenso diverso da quello per la partecipazione al Concorso stesso.

Se non previsto diversamente dalle singole Meccaniche sono esclusi dalla partecipazione:

  • i soggetti minori di 18 anni;
  • soggetti non utilizzatori dei prodotti in promozione e non consumatori abituali di prodotti del tabacco, prodotti contenenti nicotina o simili;
  • i dipendenti, gli stagisti, gli agenti di commercio, i collaboratori e i consulenti esterni della Società Promotrice, nonché del Soggetto Delegato;
  • i dipendenti, gli stagisti, gli agenti di commercio, i collaboratori e i consulenti esterni di altre società produttrici e/o distributrici di prodotti concorrenti con la Società Promotrice;
  • i rivenditori dei prodotti promozionati, nonché tutti i soggetti e le persone giuridiche che siano coinvolti nella organizzazione e nella gestione del presente Concorso.

Si precisa che i nuovi iscritti al Ploom Club potranno partecipare al Concorso a partire dal giorno seguente l’effettuazione dell’iscrizione ed entro il giorno precedente alla chiusura del periodo di partecipazione relativo ad ogni estrazione/meccanica.

9. PRODOTTI E MARCHI SELEZIONATI

I prodotti oggetto della presente promozione sono i dispositivi elettronici per il riscaldamento del tabacco a marchio “Ploom” (PloomX Device), in tutte le colorazioni disponibili (di seguito “Dispositivo”).

La finalità del presente Concorso è quella di promuovere esclusivamente il dispositivo elettronico a marchio “Ploom”, quale mero dispositivo elettronico, necessariamente destinato a consumatori adulti, e non quella di promuovere altri prodotti, diversi dal Dispositivo che, pertanto, devono ritenersi esclusi dal presente Concorso.

10. ONLUS

Qualora a fine periodo risultino dei premi non assegnati o non richiesti, gli stessi verranno devoluti a Fondazione PANGEA ONLUS con sede in viale Sabotino, 19/2 – 20135 Milano (M) – Codice Fiscale 97321620151, in conformità a quanto previsto dall’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001.

Nel caso in cui i vincitori rifiutassero i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità della Società Promotrice.

11. MODALITÀ GENERALI DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alle Meccaniche previste dal Concorso a Premi i destinatari dovranno tenere monitorata la propria casella e-mail, con la quale sono iscritti al Ploom Club, in quanto, oltre alla Meccanica sottoesposta e per la quale è definito un periodo preciso di partecipazione, a sorpresa entro la fine del Concorso indicato al paragrafo “PERIODO”, potranno essere attivate ulteriori Meccaniche, nelle modalità che verranno introdotte e via via dettagliate.

L’integrazione al presente Regolamento con ulteriori Meccaniche verrà effettuata nelle modalità e nei termini temporali previsti dalla normativa, con relativo adeguamento del montepremi.

Qualora per la partecipazione sia necessario l’acquisto di uno o più prodotti, verrà specificato nelle singole Meccaniche; se le singole Meccaniche non prevedranno esplicitamente la necessità di acquisto ai fini della partecipazione, il partecipante potrà partecipare gratuitamente esclusivamente portando a buon fine quanto previsto nella descrizione della singola Meccanica.

La Meccanica prevista dal presente Regolamento, così come quelle che verranno eventualmente integrate nel documento durante la durata del Concorso, verrà comunicata ai destinatari come per la stessa previsto all’apposito paragrafo, nel quale si espliciterà al pubblico la descrizione della modalità di partecipazione; il presente Regolamento verrà aggiornato di volta in volta, ad ogni modifica, e reso disponibile per la verifica da parte dei partecipanti.

In termini temporali, la partecipazione alle singole Meccaniche sarà possibile nelle modalità descritte nelle stesse.

Si precisa che, se non definito diversamente dalla singola Meccanica:

  • l’adesione ad una Meccanica, nelle modalità previste per la stessa, darà diritto alla partecipazione e all’assegnazione/estrazione dei premi prevista per quella singola Meccanica e nelle modalità in essa indicate, e non alle altre Meccaniche previste nel Regolamento;
  • gli eventuali premi non assegnati di ogni singola Meccanica potrebbero essere oggetto di estrazione di ripescaggio da effettuarsi, a discrezione della Società Promotrice, a fine Concorso entro i termini indicati al paragrafo “PERIODO”; in alternativa, se non indicato nella singola Meccanica, i premi non assegnati saranno devoluti alla ONLUS individuata all’apposito paragrafo.

12. MECCANICA 1 - CONCERTI ESTATE

DENOMINAZIONE: CONCERTI ESTATE

TIPOLOGIA MECCANICA: Estrazione Finale

DURATA:

  • Partecipazione dal 24/07/2025 al 27/07/2025 per il concerto di TANANAI, che si terrà in data 5 agosto con estrazione entro il 29/07/2025
  • Partecipazione dal 24/07/2025 al 27/07/2025 per il concerto di LAZZA, che si terrà in data 8 agosto con estrazione entro il 29/07/2025
  • Partecipazione dal 01/08/2025 al 20/08/2025 per il concerto di POST MALONE, che si terrà in data 27 agosto presso Ippodromo SNAI San Siro - Milano con estrazione entro il 22/08/2025

TERRITORIO: territorio Nazionale e San Marino

DESTINATARI: consumatori abituali adulti di prodotti del tabacco, prodotti contenenti nicotina o simili iscritti al Ploom Club, che riceveranno la comunicazione relativa alla presente Meccanica, aventi le caratteristiche indicate al paragrafo generale del presente regolamento “DESTINATARI DEL CONCORSO”.

PREMIO PREVISTO:

In palio per la presente Meccanica 1 sono previsti i seguenti premi:

  • N. 1 premio, consistente in n. 2 ticket (vincitore + accompagnatore) per il concerto di TANANAI, che si terrà in data 5 agosto presso Cave del Duca, in via Cave del Duca di Torrevecchia, 73100 Lecce
  • N. 1 premio, consistente in n. 2 ticket (vincitore + accompagnatore) per il concerto di LAZZA, che si terrà in data 8 agosto presso Cave del Duca, in via Cave del Duca di Torrevecchia, 73100 Lecce
  • N. 1 premio, consistente in n. 2 ticket (vincitore + accompagnatore) per il concerto di POST MALONE, che si terrà in data 27 agosto

Si precisa che:

  • il premio consiste esclusivamente nella coppia di ticket per il concerto; non sono comprese le spese di spostamento A/R del vincitore e dell’accompagnatore dalla propria residenza/domicilio verso il luogo di effettuazione dell’evento e ritorno né altre spese di trasporto, pasti, vitto, parcheggio, spese personali e quanto sia necessario per raggiungere il luogo dell’evento;
  • l’accompagnatore del vincitore dovrà essere un consumatore abituale maggiorenne.

I biglietti in palio sono cedibili a soggetto maggiorenne, previo rilascio di apposita liberatoria di cessione rilasciata al promotore da parte del vincitore, che indichi il nominativo al quale viene ceduto il premio.

I premi in palio, non sono sostituibili, non sono convertibili in denaro, né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore, o biglietti per concerti/date/artisti diversi da quello per cui si è stati estratti quali vincitori.

QUOTA MONTEPREMI MECCANICA 1: vedi allegato al presente Regolamento

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:

A partire dalle date indicate al punto “DURATA” i partecipanti iscritti al Ploom Club riceveranno una e-mail contenente l’invito a partecipare al presente Concorso.

Per partecipare al Concorso i destinatari dovranno:

  • collegarsi alla landing page/survey dedicata cliccando sul link contenuto nella e-mail;
  • confermare la presa visione e l’accettazione del presente Regolamento in link sulla pagina;
  • confermare la presa visione dell’informativa privacy, in link sulla pagina. Si precisa che, ai fini della partecipazione al Concorso, il partecipante NON avrà alcun obbligo di trattamento diverso da quelli già concessi liberamente;
  • scegliere per quale concerto/evento vogliono partecipare tra quelli indicati cliccando sul tasto “Partecipa” relativo al concerto/evento di loro interesse.

I dati dei Partecipanti che avranno completato la registrazione di cui sopra saranno tenuti in memoria in appositi database (uno per ciascuno dei concerti in palio) unicamente ai fini della partecipazione al presente Concorso e all’assegnazione dei premi previsti, e in ogni caso in conformità ai termini di conservazione dei dati personali dei partecipanti come indicati al seguente link: https://www.jti.com/it/our-company/where-we-operate/italy/informativa-sulla-privacy.

Si precisa che:

  • la Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali registrazioni perse, incomplete, pervenute oltre il tempo stabilito o riportanti dati non corretti;
  • ogni partecipante titolare di un account sul sito www.ploom.it e risultante regolarmente iscritto al Ploom Club potrà partecipare alla presente meccanica del Concorso una sola volta per ogni evento per il quale sono in palio i biglietti.

ESTRAZIONE FINALE:

Entro il termine indicato al paragrafo “DURATA”, in presenza di Funzionario a tutela della fede pubblica della CCIAA o Notaio, verrà effettuata in territorio italiano l’Estrazione Finale dei premi in palio da ognuno dei database contenenti tutte le partecipazioni andate a buon fine degli aventi diritto per ognuno dei concerti in palio.

I database saranno suddivisi tra chi ha scelto:

  • Concerto LAZZA
  • Concerto TANANAI
  • Concerto POST MALONE

Da ogni database verrà estratto un solo vincitore; non sono previste riserve in quanto le tempistiche di validazione della vincita non lo permettono.

I premi eventualmente non attribuiti, non assegnati, non ritirati e/o le vincite decadute nella presente Meccanica NON saranno oggetto di ripescaggio a fine periodo del Concorso, ma saranno devoluti direttamente alla ONLUS indicata all’apposito paragrafo.

13. MECCANICA 2 - CONCERTI ESTATE

DENOMINAZIONE: “ESTRAZIONE LOYALTY”

TIPOLOGIA MECCANICA: Estrazione Finale

DURATA:

• Pre-campagna informativa relativa alla Meccanica 2, attivata in periodo da definirsi durante il concorso, successivamente al 01/01/26

• Iscrizione alla meccanica 2 a partire dalla data di invio della newsletter divulgativa della Meccanica, fino al 30/06/2026

• Estrazione entro il 23/07/2026

TERRITORIO: territorio Nazionale e San Marino

DESTINATARI: i soggetti risultanti regolarmente iscritti all’iniziativa di loyalty denominata “Ploom Club Premi fedeltà”.

PREMIO PREVISTO:

In palio per la presente Meccanica è previsto n.1 device Ploom Limited Edition del valore di € 39,00 IVA compresa .

Il premio in palio non è sostituibile, non è convertibile in denaro, né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso anche se di minor valore.

QUOTA MONTEPREMI MECCANICA 2: vedi allegato al presente Regolamento

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:

I partecipanti iscritti al Ploom Club riceveranno, durante il periodo del concorso, a sorpresa, una e-mail contenente l’invito a partecipare alla presente Meccanica 2.

Per partecipare alla Meccanica, i destinatari dovranno:

• cliccare sul link contenuto nella e-mail per confermare la volontà di partecipare all’estrazione della presente meccanica 2;

• confermare la presa visione e l’accettazione del presente Regolamento in link nella mail;

• confermare la presa visione dell’informativa privacy, in link nella mail. Si precisa che, ai fini della partecipazione al Concorso, , il partecipante NON avrà alcun obbligo di trattamento diverso da quelli già concessi liberamente. I dati dei Partecipanti che avranno completato la registrazione di cui sopra saranno tenuti in memoria in apposito database unicamente ai fini della partecipazione al presente Concorso e all’assegnazione dei premi previsti dalla presente Meccanica, e in ogni caso in conformità ai termini di conservazione dei dati personali dei partecipanti come indicati al seguente link: https://www.jti.com/it/our-company/where-we-operate/italy/informativa-sulla-privacy.

Si precisa che:

• la Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali registrazioni perse, incomplete, pervenute oltre il tempo stabilito o riportanti dati non corretti;

• ogni partecipante risultante regolarmente iscritto al “Ploom Club Premi fedeltà” potrà partecipare alla presente meccanica del Concorso una sola volta.

ESTRAZIONE:

Entro il termine indicato al paragrafo “DURATA”, in presenza di Funzionario a tutela della fede pubblica della CCIAA o Notaio, verrà effettuata in territorio italiano l’Estrazione Finale del premio in palio dal database contenente tutte le partecipazioni andate a buon fine degli aventi diritto per la presente Meccanica.

Da ogni database verrà estratto un vincitore e n. 5 riserve da utilizzarsi, in ordine di estrazione, qualora il vincitore risulti irreperibile o la vincita decada per qualsivoglia motivazione.

Non è previsto ripescaggio, qualora il premio non venisse erogato nonostante le riserve estratte.

14. ESTRAZIONE FINALE e/o DI RIPESCAGGIO

Solo per le Meccaniche che la prevedono nella loro descrizione, per i premi non assegnati, non ritirati e/o le vincite decadute, a seconda dei casi, si procederà dopo la fine della Meccanica, in prossimità della chiusura del concorso o in tempistica più ravvicinata, a seconda dei casi e dei premi in palio, ad una estrazione di ripescaggio al fine di attribuire tali premi.

Tale estrazione sarà effettuata per ogni Meccanica per attribuire fra i partecipanti alla Meccanica, i relativi premi, dai relativi database.

L’estrazione verrà effettuata attraverso apposito software applicato alla base dati contenente i dati di tutti i partecipanti aventi diritto, in presenza di funzionario CCIAA a tutela della fede pubblica o Notaio.Verrà estratto per ogni premio n. 1 nominativo vincente ed un numero da definirsi di nominativi di riserva da utilizzarsi, in ordine di estrazione, qualora il vincitore principale si renda irreperibile o qualora la vincita decada per qualsiasi motivo.

15. SERVER E SOFTWARE DI ESTRAZIONE

I dati dei partecipanti al Concorso prima dell’effettuazione dell’estrazione saranno copiati e conservati su server allocato su territorio italiano.

Ai fini delle estrazioni finale, le caratteristiche tecniche di inviolabilità e casualità del software di estrazione applicato alla base dati contenente tutte le partecipazioni sono certificate da apposita perizia informatica redatta dal programmatore del software stesso; tale documento è allegato alla documentazione di avvio della manifestazione inoltrata al Ministero delle Imprese e del Made in Italy. L’estrazione avverrà su territorio italiano in presenza di funzionario a tutela della fede pubblica della CCIAA o Notaio.

Il Promotore garantisce:

  • l'adozione di opportune procedure per impedire interventi esterni per la sicurezza complessiva del sistema utilizzato, con riferimento all’esigenza di tutela della fede pubblica;
  • di aver effettuato, prima dell’effettuazione delle estrazioni previste dal Concorso la copia dei dati di partecipazione al Concorso stesso su un server ubicato in Italia, e che l’estrazione verrà effettuata su territorio italiano;
  • inoltre, la Società Promotrice garantisce di aver provveduto all’adozione di idonee e preventive misure di sicurezza per la protezione dei dati personali dei partecipanti.

16. MONTEPREMI

Il montepremi totale del Concorso a Premi, frutto delle singole Meccaniche, è indicato nell’allegato al presente Regolamento.

17. CONVALIDA DELLE VINCITE E CONSEGNA DEI PREMI

I vincitori saranno contattati a mezzo e-mail, all’indirizzo indicato in fase di iscrizione al Ploom Club. La Società Promotrice si riserva la possibilità di contattare i vincitori anche telefonicamente, qualora tale dato sia disponibile ed utilizzabile da parte della Società Promotrice stessa.

Il vincitore dovrà dare riscontro nelle modalità e nei termini indicati nell’avviso di vincita stesso (si precisa che sarà concesso un periodo di minimo 5 giorni per il riscontro):

  • inviando apposita liberatoria di accettazione premio compilata in tutte le sue parti;
  • allegando il proprio documento di identità in corso di validità, richiesto ai soli fini dell’individuazione del vincitore ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001.

Il trattamento dei dati personali dei vincitori avverrà nel rispetto di quanto indicato dal partecipante in fase di partecipazione al Concorso, senza alcun obbligo di consenso al trattamento per fini diversi da quelli relativi alla partecipazione al Concorso a Premi.

La responsabilità relativa alla corretta ricezione della documentazione, e quindi la possibilità di ricevere il premio spettante, sarà esclusivamente a carico del partecipante.

I premi verranno consegnati gratuitamente agli aventi diritto, nelle tempistiche congrue alle tempistiche di utilizzo degli stessi, sulla base del periodo di partecipazione e dello svolgimento dell’evento, comunque entro le tempistiche previste dall’articolo 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001.

La Società Promotrice si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione.

La Società Promotrice si riserva di poter verificare e confrontare i dati dei vincitori, prima di convalidare la vincita, richiedendo copia di documento di identità in corso di validità degli stessi (non saranno accettate fotografie di fotocopie).

Qualora dal controllo del documento di identità del vincitore emergano incongruenze di intestazione o la presenza di dati non corretti, la vincita potrà essere invalidata.

Si precisa che la Società Promotrice non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancata consegna dei premi agli aventi diritto, qualora essa dipenda dalla comunicazione di dati non veritieri da parte dei partecipanti.

Le eventuali partecipazioni ritenute fraudolente e le relative vincite verranno verificate e sottoposte a tutti i controlli ritenuti necessari; qualora dalle verifiche venga confermata una partecipazione non corretta, le vincite relative verranno annullate.

La Società Promotrice, in caso di partecipazioni fraudolente, si riserva di adottare tutte le modalità di tutela dei propri interessi presso le opportune sedi, anche giudiziarie.

La Società Promotrice si riserva altresì il diritto di sostituire il premio promesso con un altro di valore pari o superiore e della stessa tipologia qualora il premio messo in palio con il presente Regolamento non sia più disponibile sul mercato per cause non imputabili alla Società Promotrice stessa.

18. COMUNICAZIONE DELL’INIZIATIVA E DISPONIBILITÀ REGOLAMENTO

La manifestazione potrà essere comunicata ai destinatari attraverso l’invio di una newsletter dedicata, attraverso il canale Instagram @Ploom_ita ed eventuali ulteriori mezzi in via di definizione; il messaggio sarà coerente con il presente Regolamento.

Il Regolamento sarà disponibile sul sito www.ploom.it e sarà richiedibile a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected].

Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al presente Regolamento nel corso dello svolgimento della Manifestazione saranno tempestivamente comunicate ai partecipanti con le medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al presente Regolamento.

19. TRATTAMENTO DATI PERSONALI

I dati personali forniti durante la registrazione saranno trattati da JT International Italia S.r.l., così come generalizzata all’art. 1 del Regolamento del Concorso, e JT International SA con sede legale in Rue Kazem Radjavi n. 8, 1202 Ginevra, Svizzera, P. IVA/C.F. CHE-105.274.060 in qualità di contitolari del trattamento (di seguito anche “Contitolari”), nel rispetto delle previsioni dettate dal Regolamento europeo 679/2016 in materia di protezione dei dati personali (“GDPR”) e dal D.Lgs. 196/2003 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

I Contitolari potranno essere contattati attraverso le seguenti modalità:

  • e-mail all’indirizzo di JT International Italia S.r.l.[email protected];
  • e-mail all’indirizzo di JT International SA [email protected]  all’attenzione di “Legal VP for Legal WE”.

Il Contitolare JT International Italia S.r.l. ha nominato un Responsabile della Protezione dei Dati contattabile al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

I Contitolari comunicano ai partecipanti alla presente iniziativa che i dati personali trasmessi saranno trattati al fine di consentire e gestire la partecipazione all’iniziativa medesima e saranno trattati conformemente a quanto previsto nell’informativa privacy completa a disposizione dei destinatari al presente link: https://www.jti.com/it/our-company/where-we-operate/italy/informativa-sulla-privacy.

Contattando i Contitolari con le modalità indicate nella presente informativa privacy, i partecipanti potranno esercitare i seguenti diritti:

  • diritto di revocare il consenso, nel caso di trattamenti basati sul consenso (art. 7 GDPR);
  • diritto di accesso alle informazioni relative all'eventuale trattamento dei dati che li riguardano (art. 15 GDPR);
  • diritto di rettifica dei dati personali che li riguardano (art. 16 GDPR);
  • diritto alla cancellazione dei dati personali che li riguardano (art. 17 GDPR);
  • diritto di limitazione del trattamento, ove ne ricorrano i presupposti (art. 18 GDPR);
  • diritto alla portabilità dei dati personali che li riguardano (art. 20 GDPR);
  • diritto di opposizione al trattamento, ove ne ricorrano i presupposti (art. 21 GDPR);
  • diritto a non essere sottoposti ad una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato (art. 22 GDPR).

I partecipanti alla presente iniziativa potranno esercitare i diritti di cui al citato GDPR, scrivendo al Contitolare del trattamento JT International Italia S.r.l. al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

Inoltre, ciascun destinatario potrà proporre reclamo a un’Autorità di controllo (nello Stato membro in cui risiede abitualmente, in cui lavora o in cui si è verificata la presunta violazione). L’Autorità di controllo italiana è il Garante per la protezione dei dati personali, con sede in Piazza Venezia, n. 11, 00187- Roma (https://www.garanteprivacy.it).

20. NOTE FINALI

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in relazione al partecipante per il quale:

  • la casella di posta elettronica del partecipante risulti piena e non in grado di ricevere posta in ingresso per qualunque altra causa imputabile al partecipante;
  • l’indirizzo e-mail indicato durante la partecipazione sia errato o incompleto;
  • non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail;
  • la mailbox utilizzata durante la partecipazione risulti disabilitata per qualunque ragione, anche solo temporanea;
  • l’indirizzo e-mail indicato durante la partecipazione sia inserito in una black-list.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito alla eventuale documentazione richiesta per la convalida di vincita non pervenuta per eventuali disguidi postali e cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili o per problemi di trasmissione e/o a disservizio operatore o per qualsiasi causa non imputabile alla Società Promotrice.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante la linea telefonica, gli strumenti tecnici, il computer/tablet/smartphone, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet non dipendenti dalla Società Promotrice stessa che possano impedire al partecipante di accedere al sito di partecipazione e partecipare al Concorso.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovute all’indicazione di dati personali errati e/o non veritieri da parte dei partecipanti.

La partecipazione alla manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

La Società Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi e nei termini dell’art. 1990 cod. civ., dandone preventivamente comunicazione ai destinatari con le medesime modalità di comunicazione adottate per la comunicazione principale dell’iniziativa al pubblico.

Si precisa che la partecipazione al Concorso è gratuita e che i costi di connessione ad Internet per la partecipazione saranno soggetti esclusivamente alla tariffa concordata dal partecipante con il proprio operatore telefonico; non è pertanto previsto nessun aggravio di costo per il partecipante.

La Società Promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29/09/73 a favore del vincitore.

Per quanto non espressamente previsto dal presente regolamento troverà attuazione il D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001.

 

Allegato al Regolamento: MONTEPREMI COMPLESSIVO CONCORSO

 

Meccanica 1: Concerti estate

 

Descrizione Premi: Coppia biglietti concerto TANANAI

 

  • Quantità totale premi: 1
  • Valore di mercato iva esclusa: 60,00
  • Valore di mercato iva esclusa: 60,00
  • Valore montepremi iva esclusa: 120,00
  • Valore montepremi iva compresa: 120,00

 

Descrizione Premi: Coppia biglietti concerto LAZZA

 

  • Quantità totale premi: 1
  • Valore di mercato iva esclusa: 65,00
  • Valore di mercato iva esclusa: 65,00
  • Valore montepremi iva esclusa: 130,00
  • Valore montepremi iva compresa: 130,00

 

Descrizione Premi: Coppia biglietti concerto POST MALONE

 

  • Quantità totale premi: 1
  • Valore di mercato iva esclusa: 80,00
  • Valore di mercato iva esclusa: 80,00
  • Valore montepremi iva esclusa: 160,00
  • Valore montepremi iva compresa: 160,00

 

Montepremi meccanica 1: 

 

  • Valore montepremi iva esclusa: 410,00
  • Valore montepremi iva compresa: 410,00

 

Montepremi meccanica 2: Estrazione Loyalty

Descrizione Premi: Ploom X Limited Edition

 

  • Quantità totale premi: 1
  • Valore di mercato iva esclusa: 31,97
  • Valore di mercato iva esclusa: 39,00
  • Valore montepremi iva esclusa: 31,97
  • Valore montepremi iva compresa: 39,00

 

Montepremi meccanica 2: 

 

  • Valore montepremi iva esclusa: 441,97
  • Valore montepremi iva compresa: 449,00

 

Hai almeno 18 anni?

Ploom è un prodotto pensato per l’utilizzo da parte di fumatori o svapatori adulti. È un dispositivo che viene utilizzato con stick di tabacco contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza. Nonostante non vi sia combustione del tabacco ma solo vaporizzazione tramite riscaldamento dello stick, il prodotto non è privo di rischi per la salute e non può essere considerato come un rimedio per smettere di fumare.

Ho almeno 18 anni